Prenotano a nome di “Lupin”, spendono 2150 euro e scappano

Una giovane coppia ha consumato antipasto e secondo, con due bottiglie di champagne da 830 € l’una, per un totale di 2150 euro,per poi darsela a gambe. E’ successo aLondra, al ristorante L’Autre Pied, e i due ‘buongustai’ sono adesso ricercati daScotland Yard.

Usciti dal ristorante con la scusa di fumare una sigaretta, i due sono scappati via senza nemmeno finire il dessert, una crostata di prugne. Per loro sfortuna, la loro fuga non sarà lunga, dato che le loro facce sono su tutti i tabloid inglesi, immortalate dalle videocamere a circuito chiuso del ristorante. Il proprietario di questo, peraltro, avrebbe dovuto insospettirsi subito, dato che i due avevano prenotato a nome “Lupin”.

INCENDIO A BINZAGO


Vandali contro l'oratorio a Cesano
Bruciati i cassonetti di Binzago


Un cassonetto bruciato

Cesano Maderno - Atti di vandalismo all'oratorio di Binzago. Lunedì mattina attorno alle 5, ignoti hanno dato fuoco ad alcuni cassonetti dell'immondizia che si trovavano di fronte al cancello dell'oratorio di via Manzoni. A scoprire l'accaduto è stato un giovane binzaghese, Francesco Borgonovo, alle 6.50 di lunedì mattina.
È stato sempre lui a raccogliere le prime testimonianze sull'accaduto: «Alle 5 hanno dato fuoco ai cassonetti - riferisce - hanno visto un ragazzo sulla ventina, robusto e con i capelli neri corti, nascosto dietro il muretto del parcheggio davanti all'oratorio. Dopo aver dato fuoco ai cassonetti è scappato».

Per fortuna i danni sono stati circoscritti. Sono andati a fuoco due bidoni pieni di immondizia, un cestino di plastica, mentre il cancello dell'oratorio è annerito dal calore, così come parte del muro contro cui si trovavano i cassettoni. Una pianta, le cui fronde oltrepassano il muro di cinta, è andata mezza bruciata. Per fortuna le fiamme non si sono propagate oltre, provocando danni materiali più ingenti. I volontari dell'oratorio si sono subito dati da fare per pulire e rimettere tutto in ordine. Alcune ore dopo l'accaduto almeno dell'immondizia bruciata non restava più traccia. Ora è caccia al vandalo. La sua azione ha sollevato proteste per la mancanza di rispetto verso il luogo cui era indirizzata. La vita in oratorio però riprende, il Torneo di Binzago entra nel vivo e domenica 15 luglio ci sono le finali, alle 20.45 la finalissima.


LA SERA DELLE DRAG QUEEN!!!


PER INFO : 346-6435956


A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.




Albert Einstein


GUSTAVO LIMA


GUSTAVO LIMA...CLICCA SULLA FOTO PER ASCOLTARE IL TORMENTONE ESTIVO 2012!!!

Bentornato Silvio...


GUARDAMI GUARDAMI GUARDAMI


82 enne coltiva Marijuana: ERA PER LE MIE GALLINE!!!



E’ finito in tribunale alla veneranda età di 82 anni perché nel suo “orto” aveva impiantato una coltivazione di marijuana, per un totale di 200 piante di Cannabis indica. L’anziano coltivatore ha però assicurato che non avrebbe coltivato per poi fumare il prodotto, ma per produrre mangime per le sue galline, come si usava fare un tempo in Trentino Alto Adige.
Il fatto, riportato dal quotidiano locale “L’Adige”, è accaduto a Pergine e ora l’anziano contadino rischia una condanna pesante. A denunciare la presenza sospetta delle piante, coltivate vicino a insalata e pomodori, è stato un vicino, che ha segnalato il caso alla Guardia di Finanza: il testimone ha ammesso diessersi insospettito in seguito a “forti profumi stordenti” che invadevano la sua casa durante le giornate ventose
Il caso è stato discusso di fronte al gip Carlo Ancona, che ha concesso alla difesa un rinvio per dimostrare che l’anziano coltivava la cannabis solo come fibra, antiparassitario biologico e mangime per le galline, e al Pm che, ci crediate o meno, si chiama Marco Gallina.

Succede solo in Italia


All' italiana

VIVERE COME BEAR, MUORE DOPO UN MESE !!!


Vuole vivere per un anno come Bear Grylls, muore dopo un mese


Da sempre in natura vige la legge del più forte, a volte però, anche i più forti devono arrendersi alle avverse condizioni.E’ quello che è successo a David Austin, una classico esempio che ci fa capire quanto la natura a volte possa essere spietata.
L’uomo aveva deciso di partire per un viaggio unico della durata di un anno, un’avventura ai confini della sopravvivenza nelle zone più impervie della Scozia prendendo spunto dalle incredibili peripezie dell’Inglese Bear Gryll, che nei suoi documentari si cimenta spesso in sfide di sopravvivenza nei luoghi più inesplorati del pianeta.
Purtroppo per Austin però, l’impresa non è andata a buon fine come succede nei documentari (creati ad hoc) in cui compare Bear e dopo appena un mese di stenti è morto in una montagna situata a Corrour in Scozia per l’appunto.
L’uomo 29enne, proveniente da Derby, è stato ritrovato da un lavoratore locale l’ultimo giorno dell’anno. L’autopsia ha rivelato che la morte è giunta per ipotermia.
Prima di partire, Austin, aveva rassicurato tutti dicendo di sapere quello che stava facendo e di essere prontoad affrontare qualsiasi ostacolo.
Una sicurezza tale da convincerlo a non portare con se neanche un telefono cellulare da utilizzare in caso di emergenza.
Purtroppo non è ancora chiaro quale sia stato il percorso che ha portato il giovane fino al luogo in cui è morto, quello che è certo è che persino il più esperto delle guide alpine sa che sopravvivere al gelido inverno dei monti scozzesi è un'impresa praticamente impossibile.

LE 3 PAROLE PIU COMUNI AL MONDO


CHE NOTIZIA...


HO STATO IO...


HO STATO IO...


BALOTTELLI...


IL LAVORO NON è UN DIRITTO!!!


???


LA FEBBRE DEL SABATO SERA...

LA MUSICA CHE HA FATTO LA STORIA...




CLICCA SULL' IMMAGINE...

SERATA ANNI 80

SABATO 14 LUGLIO 

SOLO AL FREEDOM LOUNGE BAR 

 Cesano Maderno, via Monte Resegone, 42


CI SARà LA FESTA PIù ACCLAMATA DELL ANNO.


STAFF CON PARRUCCHE E ABBIGLIAMENTO TIPICO DEGLI ANNI '80.

IL LOCALE SARà ALLESTITO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER QUESTO GRANDIOSO EVENTO.

POTRAI ASCOLTARE MUSICA ANNI 80 COME 

(CLICCA SUL NOME PER ASCOLTARE) :





























E TANTE ALTRE CANZONI CHE HANNO FATTO LA STORIA!


NON MANCARE!!!!


CONDIVIDI SULLA TUA BACHECA IN NOSTRO POST.


GRAZIE STAFF FREEDOM LOUNGE BAR

FREEDOM LOUNGE BAR rinnovato

IL FREEDOM IL LOUNGE BAR è STATO COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO.  
NUOVE SERATE
NUOVI COCKTAILS
NUOVA GENTE.

COSA ASPETTI A VENIRE AL 
NUOVISSIMO FREEDOM LOUNGE BAR?
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

SERATA KARAOKE

TUTTI I MARTEDI SERA VIENI A SCOPRIRE LE GRANDI EMOZIONI DEL KARAOKE.